La vacanze natalizie saranno esclusivamente casalinghe per tutti quest’anno, ma c’è già chi sta pensando al prossimo viaggio. Sognare non costa nulla e nemmeno viaggiare con la mente. Lo sa bene l’ente di promozione dello stato di Singapore, che per questo Natale 2020 ha deciso di arrivare direttamente nelle case di tutti i viaggiatori, regalando un’esperienza turistica alternativa attraverso il web.
La magia del Natale a Singapore rivivrà sugli schermi di tutti quelli che vorranno immergersi nell’atmosfera festiva di una delle città più cosmopolite dell’Asia, attraverso l’applicazione mobile e desktop del Virtual Christmas Wonderland 2020 e il sito www.christmaswonderland.sg.
Tra musiche, immagini, luci e colori, il viaggio alla scoperta di Singapore si compie all’interno di un meraviglioso regno virtuale dove tutto è addobbato a festa, con grafiche iper-realistiche e contenuti altamente interattivi.
Fino al 1° gennaio 2021, tutti potranno ammirare le attrazioni principali ma soprattutto i giochi di luce natalizi della città del Leone, nota anche come la città dei primati. Le luci tematiche di quest’anno sono state realizzate in collaborazione con l’azienda Hitachi, con il tema “Love this Christmas” parallelamente a “Hitachi Social Innovation is Powering Good”, con l’intento di illuminare il mondo per renderlo un posto migliore.
Se non sapete da dove iniziare il vostro viaggio virtuale, partite da Orchard Road, una delle vie principali e più rinomate di Singapore: ogni anno, nel periodo delle feste, si illumina di colori e meravigliosi effetti speciali. In attesa di poterli ammirare dal vivo, mettetevi comodi sul divano e accendete l’immaginazione!