La rivoluzione naturale di Roelmihpc: NIP® è il nuovo volto della sostenibilità
ROELMI HPC (Health and Personal Care), leader nella produzione di ingredienti attivi e funzionali per il mercato della cosmetica e della nutraceutica, ha da sempre come asset principale della sua filosofia aziendale la sostenibilità e si concretizza attraverso un programma dedicato, che oggi si rinnova nella forma e nel contenuto.
NIP® – Nature Is People, è un vero e proprio attestato delle azioni sostenibili dell’azienda, vista come comunità attiva che opera nel rispetto delle persone e dell’ambiente e che concorre alla salvaguardia della biodiversità utilizzando risorse rinnovabili.
Il nuovo sito https://natureispeople.com/ racconta i valori della sostenibilità secondo Roelmihpc, dove Natura, Innovazione e Persone sono i pilastri che guidano la scoperta della gemma dell’innovazione etica e responsabile.
Il marchio, la cui essenza è da sempre legata al concetto di “sicurezza” e “trasparenza”, evolve in un’immagine rinnovata e moderna, in linea con il concetto di natura, che comunica “inclusione”, “fiducia” e “impegno”, valori che si riflettono sia nel rapporto con i clienti che tra le società del Gruppo.
Il claim e il logo cambiano, ma i valori, le persone e l’impegno sono gli stessi. Il nuovo marchio NIP® comunica la visione dell’innovazione come cuore pulsante della crescita nei mercati iperconnessi e in rapida evoluzione e riflette una realtà che ha raggiunto uno sviluppo costante e solido percorrendo uno stimolante cammino verso un futuro sostenibile.
Ridurre l’impronta ambientale, puntare ad un impatto zero, ridurre gli sprechi e il consumo di acqua, rispettare la biodiversità: sono questi gli ambiziosi obiettivi di ROELMI HPC, che fin dalla sua fondazione opera verso un’economia circolare con azioni quotidiane, reali e tangibili.
«ROELMI HPC vuole continuare ad impegnarsi nell’esercizio della propria attività imprenditoriale operando secondo un modello di sviluppo sostenibile, responsabile e trasparente, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei consumatori, coniugando scienza e preservazione ambientale nel miglior modo possibile» commenta Rosella Malanchin, CEO di ROELMI HPC.
www.roelmihpc.com
Leggi le altre news su innovazione