Dal mondo virtuale al mondo reale nello stesso showroom. Con The Apartment sviluppatori e clienti finali hanno la possibilità di vivere un’esperienza di visita unica e immersiva. The Apartment è infatti un’abitazione completa e funzionante in continua evoluzione. Qui è possibile vedere e sperimentare dal vivo le soluzioni di interior design e di domotica proposte da Milano Contract District per i diversi ambienti della casa.
The Apartment è un quadrilocale sviluppato su un’area di 115 mq. È composto da una zona living con soppalco, in cui trova sede un raffinato angolo studio, un’amplia cucina estremamente funzionale caratterizzata da superfici di design, una grande camera padronale con rifiniture prestigiose, una camera da letto secondaria con letti a scomparsa e due bagni particolarmente eleganti in cui ogni dettaglio è curato fin nei più minuti particolari.
Protek, Corradi, RessTende, G.T. Design, Alessi, Alidem, Caleido, Gervasoni, RBM, Alpac, Louis Poulsen, Grohe sono i partner tecnici presenti in The Apartment.
Milano Contract District, la “mente” dietro The Apartment
Milano Contract District nasce nel 2016 da un’idea di Lorenzo Pascucci. Attraverso il suo concept showroom di oltre 1.700 mq, mira a integrare sotto un’unica regia il processo arredativo e di fit-out con quello costruttivo. L’obiettivo è di offrire ai professionisti del settore un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano” pensati per rispondere al meglio alle mutevoli esigenze del mercato immobiliare residenziale. Nell’ottobre 2018 MCD dà vita a More+Space, la business unit specializzata in soluzioni inedite di progetto, layout e interior con la formula design and build.
Leggi le altre news su innovazione.